CHI SIAMO

SARA FABBRI

TITOLARE

Sara Fabbri nasce a Bologna il 21 Gennaio 1986. Dopo aver conseguito il diploma presso il Liceo SocioPsicoPedagogico A. da Imola, nel 2008 decide di frequentare il corso di Estetica Applicata di Tabò Anna.
Da questo corso acquisisce fondamentali nozioni circa il funzionamento dell’anatomia umana e la diagnosi estetica e approfondisce le cause e i rimedi dei principali inestetismi che coinvolgono viso e corpo.
Trascorre gli anni del proprio apprendistato presso l’istituto Pieranna/SEA, acquisendo una ben definita metodologia di lavoro e svariate tecniche di massaggio, tra cui il Linfodrenaggio secondo il metodo del dott. Vodder.

Dopo qualche esperienza lavorativa nel settore, nel 2015 decide di seguire la propria vocazione e portare avanti la propria passione ovvero portare benessere, inaugurando il suo Centro Estetico che decide di chiamare “Estetica il bello di Te”a San Lazzaro di Savena, nei pressi di Bologna.
Nel 2016 assume una collaboratrice e adesso, insieme a Rebecca, la loro missione non è solo “combattere la cellulite”, ma fare in modo che le clienti escano più rilassate e coccolate, rispetto a quando sono entrate, anche dopo una semplice manicure.
Naturalmente questo non è sempre possibile, ma cercano di rendere tutto più dolce con la Pasta di Zucchero!

In questi anni approfondisce le proprie conoscenze sulla filosofia Ayurvedica, ottiene la Certificazione Internazionale OTI Oncology Esthetics e si specializza in trattamenti di Podocurìa secondo il metodo del dott. Ivano Burello.

Nel 2017 nasce la collaborazione con Epilab, azienda leader nel settore della fotoepilazione con Laser a Diodo.

Rebecca

REBECCA

Rebecca nel 2016 ha frequentato il Ciofs, il centro di formazione professionale per la cura estetica. 
Nel 2018, frequenta il corso di specializzazione in tecniche estetiche corpo e viso presso l’Ecipar a Bologna.
Dopo alcune esperienze lavorative nel settore, inizia la sua esperienza presso il centro estetico “Estetica il bello di Te” e si specializza nell’epilazione con la pasta di zucchero. 

Per il prossimo futuro l’obiettivo è di specializzarsi nei massaggi Ayurvedici e approfondire la filosofia di questi trattamenti. 

Fin da piccola il mondo dell’estetica l’ha sempre incuriosita e appassionata. 
Ha un carattere solare e socievole, per questo lavorare a contatto con il pubblico le è sempre piaciuto!

Contattaci

Via Pontebuco, 3

San Lazzaro di Savena 40068 – Bologna (BO)