BE-COMPLEX.EVO
Diverse tecnologie
Viso e Corpo
in una sola consolle
Beautech, sempre al fianco delle estetiste, offre soluzioni concrete per soddisfare tutte le esigenze legate alla bellezza attraverso l’utilizzo di avanzate tecnologie appositamente progettati per agire in modo mirato su tutte le problematiche. Beautech mette a disposizione due tipologie di apparecchiature all system di ultima generazione che sfruttano una combinazione di tecnologie diverse, offrendo all’operatrice la flessibilità di affrontare molteplici sfide estetiche. Gli speciali manipoli possono essere utilizzati in modo sinergico o separatamente.
Be-Complex.Evo consente di ottenere risultati eccezionali nella riduzione della cellulite, degli accumuli adiposi, nella tonicità cutanea, nella ritenzione idrica, nelle smagliature, nelle cicatrici residue e in molte altre condizioni estetiche.

Tanti risultati Viso e Corpo – una sola consolle

Manipolo Ultrasuoni
Ultrasuoni 1 MHz
Elettrolipolisi
Elettroporazione
RF multipolare
Low Level Laser 930 nm

Manipolo Vacuum Corpo
Endomassaggio Vacuum
RF quadripolare
Low Level Laser 930 nm
Accessori rulli

Manipolo Radiofrequenza Corpo
RF bipolare corpo

Manipolo Onda battente corpo
Onda battente
RF quadripolare
Endomassaggio Vacuum
Low Level Laser 930 nm

Manipolo Vacuum Viso
Endomassaggio Vacuum

Manipolo Radiofrequenza Viso
Testina RF bipolare viso
Testina RF frazionata viso
Testina RF frazionata corpo
Testina RF quadripolare viso

Manipolo Ultrasuoni 25 kHz Viso
Pulizia cutanea
Veicolazione
Vibromassaggio
le tecnologie
RADIOFREQUENZA BIPOLARE
Mediante un sofisticato sistema elettronico, la Radiofrequenza introduce calore nelle profondità del tessuto sottocutaneo e adiposo, senza danneggiare l’epidermide, donando alla pelle un aspetto più giovane e tonico.
Il calore generato dalla Diatermia stimola l’incremento dell’apporto di ossigeno ai tessuti, accelera il metabolismo cellulare, favorisce l’eliminazione delle scorie metaboliche e promuove la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, assicurando un progressivo e visibile effetto lifting e compattamento della pelle del viso e del corpo più tesa e compatta.
RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE
La Radiofrequenza multipolare combina le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per trasportare l’energia sotto la pelle, offrendo il vantaggio di concentrare il raggio di azione in un unico punto mediante il sistema dei 4 poli. Questo consente di raggiungere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che nelle profondità (43°C fino a 2 cm). Inoltre l’utilizzo del manipolo multipolare permette di operare a potenze inferiori, consentendo così i trattamenti più lunghi senza disagio per il cliente. È ottimo per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
RADIOFREQUENZA FRAZIONATA
La tecnologia RF Frazionata è caratterizzata dalla generazione di innumerevoli micro-archi voltaici, causando una vaporizzazione selettiva del tessuto più profondo. Questo processo crea una sequenza di piccole aree di pelle vaporizzata alternate a zone di tessuto intatto, che agiscono come una sorta di “serbatoio biologico”. Tutto ciò avviene senza danneggiare l’epidermide, consentendo all’energia di penetrare. Questo riscaldamento mirato delle fibre di collagene stimola una riorganizzazione naturale delle stesse e delle linee di tensione cutanea. Ricerche recenti hanno confermato l’efficacia di questa tecnologia nel trattamento di rughe profonde, cicatrici residue e smagliature.
VACUUM ENDOMASSAGGIO
La tecnologia Vacuum esegue un’azione rimodellante profonda e aiuta l’eliminazione delle scorie cataboliche e dei liquidi in eccesso. Il massaggio endodermico meccanico implica un’azione mirata sul tessuto connettivo sottocutaneo attraverso l’uso di un sistema di aspirazione e rilascio che previene danni al derma e alla rete capillare. Utilizzando specifici applicatori, è possibile eseguire in simultanea o singolarmente trattamenti di massaggio ritmico e scollamento.
LLLT LOW LEVEL LASER
I benefici del trattamento con il laser a basso livello a 930 nm derivano dalla sua capacità di generare fotostimolazione, agendo direttamente e in modo mirato senza essere invasivo sulla membrana cellulare. Questo processo favorisce l’eliminazione del grasso accumulato nelle cellule adipose, che stimolate ridurranno, generando un significativo rimodellamento della silhouette. In più, grazie a questo trattamento, la pelle risulterà visibilmente più tonica, compatta e ben idratata.
ULTRASUONI 1 MHz
La tecnologia Ultrasuoni viene utilizzata per affrontare la componente fibro-sclerotica dei problemi legati alla cellulite. Essa opera alzando la temperatura locale, accelerando così le reazioni metaboliche nei depositi di grasso (promuovendo quindi l’azione di lipolisi) e modificando il pH e la permeabilità delle membrane cellulari. Questi effetti sono il risultato delle notevoli forze di accelerazione alle quali le particelle dei tessuti sono sottoposte quando vengono attraversate dalle onde ultrasoniche.
ELETTROLIPOLISI
L’elettrolipolisi stimola un incremento dell’attività delle cellule, migliora la circolazione sanguigna, agevola gli scambi cellulari e induce la combustione localizzata dei grassi. Questa combinazione di azioni è efficace nel riattivare tutte le aree in cui si accumulano depositi di adipe, come fianchi, addome, ginocchia e cosce. Associando diversi fattori, questa tecnica si rivela fondamentale per revitalizzare le zone colpite dalla cellulite in cui il microcircolo non funziona in modo ottimale. L’elettrolipolisi è una tecnica che agisce in modo specifico contro gli inestetismi causati dalla cellulite, generando un’azione tonico-stimolante e contribuendo all’eliminazione dei depositi di grasso, grazie al potenziamento della circolazione locale che aumenta la richiesta metabolica delle cellule e il conseguente consumo di grassi.
ELETTROPORAZIONE
L’Elettroporazione è una tecnica di trasporto transdermica che svolge un’azione diretta sui processi cellulari tramite impulsi elettrici regolabili e vibrazioni generate da correnti dinamiche speciali, con diverse forme d’onda e frequenze. Questi impulsi aprono dei “canali” nel derma, consentendo la penetrazione in profondità di specifici ingredienti cosmetici selezionati in base agli inestetismi da trattare. Questo metodo, del tutto indolore e non invasivo, consente l’assorbimento di sostanze funzionali anche con un elevato peso molecolare idrosolubile. L’Elettroporazione utilizza l’effetto dei campi elettrici sia sui pori cutanei, che si dilatano aumentando la permeabilità, sia sulle molecole dei principi attivi, che vengono trasportate negli strati sottocutanei, dove possono agire direttamente.
ONDA BATTENTE
L’Onda Battente è una forma di onda acustica ad alta energia dal punto di vista fisico. Si tratta di impulsi di pressori estremamente brevi (10 miliardesimi di secondo) e con una durata inferiore a 1 millisecondo, che producono una forza meccanica diretta con l’obiettivo primario di trasmettere energia ai tessuti del corpo per promuovere la rigenerazione cellulare. Quando questa onda attraversa un fluido, crea molteplici differenze pressorie che migliorano la circolazione locale e stimolano il processo di rimodellamento del corpo. Questo trattamento mirato è un ausilio per trattare gli inestetismi associati alla cellulite e ai depositi di grasso.
SPATOLA ULTRASUONO 25kHz
La spatola ad ultrasuoni a 25 kHz offre una pulizia profonda e facilita la penetrazione di sostanze cosmetiche funzionali. Combina l’effetto degli ultrasuoni con le vibrazioni generate dalla spatola per eseguire un peeling meccanico e vari trattamenti per il viso. Le diverse frequenze utilizzate consentono di ottenere risultati eccellenti su tutti i tipi di pelle, promuovendo un’azione rigenerante, tonificante ed elasticizzante.