Vidya

Trattamento viso Vidya

Trattamento viso delle pelli delicate, sottili, infiammate, sensibili, con presenza di couperose, facilmente arrossabili, particolarmente reattive nei confronti dell’ambiente esterno (smog, raggi UV, caldo, freddo, vento, saponi, sostanze chimiche, ecc) o interno (stress, emozioni, cure farmacologiche, predisposizione endogena). Attraverso l’utilizzo dei prodotti Vidya si ottenendo un risultato immediato in fase acuta e si reintegrano gli elementi essenziali di una pelle normale, idratata, nutrita e dal colorito uniforme. Vidya è il trattamento dolce e progressivo della couperose, in quanto interviene, con meccanismi di azione capillaroprotettivi, sulle carenze del microcircolo alterato e previene e attenua la vasodilatazione, la formazione di radicali liberi e il danno alle strutture cutanee.

I componenti della linea Vidya sono principi attivi specifici, sicuri, di provata efficacia e assoluta innocuità sulla pelle. Da una parte il Neem e le piante della botanica ayurvedica, dall’altra i principi attivi funzionali specifici, l’attività integrata di sostanze ad azione lenitiva.

Trattamento viso Vidya Antistress

Scopo di questo trattamento è amplificare l’effetto antistress del trattamento standard, intensificando il lavoro manuale di rilassamento e decontrazione, utilizzando un numero limitato di prodotti. Il trattamento antistress è consigliato in caso di tensioni muscolari evidenti, per intervallare cicli di trattamento urto specifici e, in generale, quando è necessario mettere a riposo la pelle sotto stress.

Competenze

Postato il

15 Novembre 2017