È un trattamento dolce e intenso allo stesso tempo che, attraverso il contatto intuitivo ed energetico dei cristalli, lavora sui diversi livelli di coscienza del nostro essere.
I Cristalli chiamati anche Fratelli di Luce, interagiscono con noi attraverso le loro vibrazioni armoniche e ci mettono in contatto con la nostra essenza, diventando un potente mezzo per portare equilibrio, serenità e aiutandoci a ritrovare noi stessi.
Per sintonizzarsi con le loro vibrazioni di luce armonica e comprendere il loro linguaggio basta semplicemente aprire il cuore e accogliere i loro messaggi sapendo che arrivano dalla nostra Anima.
È rivolto a chiunque abbia voglia di esplorare quella parte di sé che chiama in maniera sommessa, quando anche se nella realtà tangibile tutto è al “posto giusto” sentiamo che manca qualcosa.
È rivolto a chi sente di avere delle ferite aperte, degli abbandoni non perdonati, dei rifiuti non accettati. Attraverso la scelta effettuata i cristalli mostrano qualcosa che ha bisogno di essere guardato con attenzione. Ovviamente tutto rimane una libera scelta. Non ci sono controindicazioni o effetti collaterale se tutto avviene nel rispetto dei propri tempi.
I trattamenti con i cristalli vengono effettuati da Susanna Bruni, operatrice olistica professionista SIAF