OX3

Trattamento viso OX3

Ox3 è la linea di prodotti dedicata al trattamento estetico professionale e d’autocura delle pelli asfittiche, grigiastre, stanche, impure e con macchie cutanee. OX3 è il trattamento estetico fondamentale per preparare i tessuti del viso ad ogni trattamento specifico anti-age. E’ un trattamento necessario in caso di discromie cutanee e scarsa luminosità, ideale prima dell’estate e dell’esposizione al sole, come pure dopo il periodo estivo.

Una pelle impura, ipo-ossigenata e grigia ed è la manifestazione estetica di un metabolismo cutaneo rallentato, stressato, non in equilibrio. La Linea OX3 si occupa quindi di ripristinare e stimolare i processi alla base di una rapida ed efficace respirazione cutanea, attraverso una normalizzazione del turnover cellulare, una equilibrata depurazione e protezione del microcircolo sanguigno, un’efficace azione anti-age nei confronti dei radicali liberi.

La pelle, trattata con i prodotti OX3, si presenta immediatamente chiara e luminosa. I contorni del viso risultano più definiti e compatti; il miglioramento della levigatezza, dell’idratazione e del turgore è il risultato visibile di una pelle rivitalizzata.

Competenze

Postato il

15 Novembre 2017