Epilazione Laser Diodo 808

Il Laser 808 nm per l’epilazione ha come bersaglio la melanina presente nel bulbo pilifero, Epilaser emette un fascio di luce molto concentrata, che viene assorbita direttamente e selettivamente dalla melanina che è presente nel bulbo del pelo.

Emessa, produce energia termica, causando un’implosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso, ed impedendo quindi in futuro la ricrescita dei peli.

I trattamenti con Laser Diodo 808 sono velocissimi, bastano pochi minuti per trattare anche zone più vaste come gambe, petto e schiena.

Il sistema di raffreddamento ad acqua a ciclo continuo integrato rende la seduta sicura e indolore, anche su zone e pelli sensibili.

Adatto a tutti i fototipi di pelle e su qualsiasi zona del corpo, con risultati evidenti già dalla prima applicazione. La paziente si presenterà con pelo rasato, appena percepibile, evitando esposizioni abbronzanti. Assolutamente controindicate assunzioni e utilizzo di sostanze fotosensibilizzanti. La seduta durerà pochi minuti per le aree più ridotte (baffetti), fino a qualche decina di minuti per una epilazione completa. L’intensità di energia viene personalizzata in base al fototipo e alla sensibilità della persona, mirando al risultato finale.